L’organico professionale dell’azienda, coordinato in ogni reparto da pesonale competente, si avvale della collaborazione di architetti, progettisti, consulenti e tecnici specializzati per soddisfare tutte le esigenze degli esercenti pubblici. Dopo un attento briefing con il cliente, realizziamo un progetto personalizzato della struttura, curando scrupolosamente la scelta dei materiali, unendo funzionalità e design.

La soluzione esteticamente migliore e funzionalmente più efficace: questo è l’obiettivo del team di progettisti e designers Imbar, composto da professionisti di grande competenza. Per ogni tipo di locale, un preventivo dettagliato illustrerà il progetto, dalle componenti tecnologiche alle finiture dell’arredo.

La Imbar offre, a chiunque desideri aprire una nuova attività o rinnovare l’esistente, consulenza di marketing e tecnica, dallo studio di fattibilità ai progetti preliminari ed esecutivi.

Una volta acquistato l’arredo, curiamo anche la spedizione: l’arredamento arriverà direttamente presso il locale, grazie a trasportatori esperti e attenti.

Realizzato l’arredamento, ci occupiamo anche dell’installazione e della verifica del funzionamento delle attrezzature, rispettando i tempi previsti e l’integrità della merce. Una fase delicata, realizzata con la massima cura dai nostri tecnici specializzati.

A tutti i clienti, forniamo, inoltre, un servizio di assistenza post-vendita, garantendo una continuità nel servizio per un perfetto funzionamento delle attività.